Historia, il videotutorial

di Marco “alkyla” Oliva

Rivivi la storia dell’umanità ripercorrendo i 12000 anni che hanno portato all’età moderna. Scopri l’agricoltura, costruisci le piramidi, inventa la polvere da sparo, partecipa alla corsa dello spazio.
In Historia, ogni giocatore controlla una Civiltà a partire dalla tarda età della pietra con lo scopo di guidarla dalla scoperta del fuoco fino allo sviluppo della singolarità. Le civiltà scoprono nuove tecnologie e si espandono sulla Terra. Commerciano con vicini più avanzati o sfruttano il territorio per guadagnare più potere per le prossime azioni. Sviluppano l’esercito e dichiarano guerra agli avversari. Costruiscono grandi Meraviglie per primeggiare sugli avversari e a fine partita di attirare turisti.
Leader e consiglieri nazionali ti aiuteranno a guidare la tua civiltà verso la vittoria. Il giocatore che avrà maggiore impatto nella storia dell’umanità sarà il vincitore!

Tutti i dettagli del funzionamento del gioco in questo nuovo videotutorial di TOCCA A TE

httpss://www.youtube.com/watch?v=WRjKkMBat78

3 pensieri riguardo “Historia, il videotutorial

  • 30 Gennaio 2015 in 18:32
    Permalink

    Sembra un gioco molto interessante, nonostante la grafica… spero ci sia presto un videotutorial su The golden age!!! ah ps. qual’è il migliore tra i 2?

  • 23 Febbraio 2015 in 14:03
    Permalink

    Una cosa non capisco nel regolamento. La carta Consigliere. Ogni giocatore ne ha mi pare 5. Quando viene utilizzata la si ripone in fondo al proprio mazzo rivolta verso l’altro. Il regolamento prevede che qualora le si usino tutte vanno rimischiate x il loro utilizzo. Ma come e’ possibile utilizzarle tutte quando solo al raggiungimento di tre livelli tecnologici se ne puo’ utilizzare una nuova? Al massimo se ne useranno 4 (quindi nemmeno tutte).
    Comunque Grazie mille per il vs bellissimo lavoro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.