Destino Oscuro delinea i suoi contorni

di Alberto “Doc”

Dopo la video anteprima che voleva dare un’idea di che cosa avessimo di fronte,  il GdR in lavorazione dal gruppo Acchiappasogni inizia a svelare i contenuti del manuale base grazie ad una presentazione in pdf che ne riassume le peculiarità.
Dall’introduzione leggiamo: “Destino Oscuro rappresenta un vasto insieme di universi, magici e materiali, che interagiscono tra loro dall’alba dei tempi, concorrendo ad illustrare un disegno cosmologico finale molto complesso e ricco di colpi di scena. In questo GDR, il vero protagonista è il destino stesso del Cosmo, un destino che i Giocatori potranno seguire o affrontare, cercando di cambiarlo.[…]

A quanto sembra i ragazzi di Acchiappasogni hanno messo in pista un progetto piuttosto ambizioso, con l’obiettivo di generare un mondo in cui diverse ambientazioni incrociano le loro strade, pezzi di un puzzle che pian piano si uniscono per formare un disegno più grande. Vedremo quanto bene ci saranno riusciti non appena sarà possibile provare una sessione di gioco.

Nel frattempo, per saperne di più potete scaricare il documento con la presentazione del gioco dal link:

Destino Oscuro Presentazione

Buona lettura!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.