“Project Pandora: Grim Cargo”: la derattizzazione spaziale!

di Alberto “Doc”

Quando ho letto di questo titolo, pensavo avessero rispolverato una vecchia scatola degli anni 80 per farne un remake, ed invece…

Con Project Pandora Grim Cargo, Mantic Games ci porta nel mondo di Warpath, un universo fantascientifico, con un nuovo sistema di gioco per miniature creato dalla mente di Alessio Cavatore. In questo titolo 1 vs 1, vedremo la fazione dei perfidi umani della Corporazione fronteggiare la misteriosa ottava razza dei Veer-myn (ratti umanoidi) per ottenere il possesso del prezioso e sconosciuto carico trasportato dal convoglio spaziale della Corporazione. Il cargo viene infatti assaltato dai Veer-myn che ingaggeranno battaglia per portarsi via il bottino.

Pregevoli i materiali, sia per quanto riguarda la mappa modulare, sia per le splendide miniature. Il gioco inoltre promette una meccanica di combattimento innovativa tramite un sistema “dice-driven” e sono proprio curioso di vedere come si sono inventati di usare i dadi in questa volta…

Non ci resta che aspettare di metterci le mani sopra e di farci una partita e nel frattempo godiamoci le immagini dal sito della Mantic.

2 pensieri riguardo ““Project Pandora: Grim Cargo”: la derattizzazione spaziale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.