Essen 2013: pronti per partire!

di Alberto “Doc”

Cari lettori, è giunto il tempo. Siamo a pochi giorni dall’apertura di Spiel 2013 e io e Canopus abbiamo ormai ultimato i preparativi per il viaggio che ci porterà ad una full immersion (quattro giorni su quattro) nella fiera di Essen. Come già fatto per PLAY 2013, anche in questa occasione sarà a disposizione un articolo con il live blogging dove potrete leggere tutte le nostre avventure, soprattutto quello che troveremo, proveremo con annessi considerazioni e commenti. Insomma, un simpatico diario di bordo da cui potrete attingere interessanti (quantomeno ce lo auguriamo) informazioni sulle novità e curiosità di questa kermesse del gioco.

Quindi da giovedì 24 fino a domenica 27 ottobre, non perdetevi i costanti aggiornamenti che potrete trovare sull’apposita news nella home del sito, dove potrete aggiungere i vostri commenti e perché no, anche le vostre richieste a cui nel limite delle nostre capacità proveremo a dare risposta.

Stay tuned! ;)

3 pensieri riguardo “Essen 2013: pronti per partire!

  • 21 Ottobre 2013 in 10:10
    Permalink

    Due uomini, più di 9 ore di macchina in andata e altrettante in ritorno, 27 ore totali di fiera, alimentati solo da patatine al rosmarino e panini al tonno… riusciranno i nostri eroi a portare a termine la missione e tornare a casa sani e salvi?

  • 21 Ottobre 2013 in 22:06
    Permalink

    Siete grandi ragazzi! Vi invidio non poco ma faccio il tifo per voi e per tutte le notizie a caldo che riporterete sul sito! Il prossimo anno vi conviene avere un posto in più in macchina e portarmi con voi! Altrimenti vengo ad Essen a piedi e vi rubo tutti i giochi appena vi distraete un attimo! :P

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.