Nauti on the board? No! Nauti on the road!

Di Alberto “Doc”

Ed eccoci in vista della settimana di Ferragosto che segna per molti dei nauti l’inizio delle vacanze! :) Si perché anche noi andiamo in vacanza. Certo Canopus ha già provato ad installarci un chip nel cervello per farci continuare ad oltranza, purtroppo però l’assenza di un adeguato sistema di raffreddamento li ha fatti saltare tutti (eccetto quello di Maledice che non appena piazzato è diventato verde ed è impazzito). Sarà per il prossimo anno Canopus… :D

Ma veniamo invece a quanto accadrà la prossima settimana…

I nauti si dirigeranno in amene località di villeggiartura (leggasi soffitte, cantine, scantinati, taverne, celle frigorifere etc…) in cui sollazzarsi con quanto loro più gradito e rigenerarsi in vista degli importanti impegni autunnali che li aspettano (quacuno ha detto Essen e Lucca? ).
Per questo motivo le pubblicazioni fino a ferragosto saranno ridotte ma non temete, ritornemo a scrivere con puntualità da lunedì 18 agosto.

Con l’occasione auguriamo a tutti delle splendide vacanze, che siano di riposo, di divertimento e di sano intrattenimento ludico :)

Vai con la sigla! … ah, non è un video?  Ok, allora, vai con la sigla! :D

Buone Vacanze a tutti! :)

7 pensieri riguardo “Nauti on the board? No! Nauti on the road!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.