VideoUnboxing Trickerion

di Luca “Maledice79” Lanara

19° secolo. La città di Magoria un tempo non era che un banale borgo commerciale, carico di spregiudicate cortigiane e mercanti avidi, questo fino a quando un giovane illusionista non decise di ritornarvi e di mettere a frutto le sue doti e la sua fama acquisite nei suoi viaggi per il mondo: egli era Dahlgaard. Costruì subito un teatro, il Grand Magorian che attirò illusionisti da ogni parte del globo, bramosi di imparare dal grande maestro. Magoria era diventata la capitale della Magia, anche grazie alla costruzione del Magnus Pantheon, dove si esibivano i più grandi illusionisti viventi, e in onore del suo grande concittadino fu perfino innalzata una statua a rappresentarlo.
Tutto questo però si interruppe quando il grande mago sparì improvvisamente durante uno spettacolo.

Per sessant’anni nessuno seppe più nulla di lui, gli spettacoli di magia continuavano ma la città aveva perso il lustro di un tempo, fino a quando i quattro migliori illusionisti locali ricevettero una insolita lettera. Questa recava una data e un luogo ma stranamente anche una piccola pietra, molto simile a quella che il maestro Dahlgaard portava sempre con se.
Si ritrovarono nel punto stabilito e con grande sorpresa si ritrovarono a parlare con Dahlgaard che li esortò a risollevare la città, riportandola allo spendore degli anni passati…

Come avrete capito ogni giocatore avrà l’arduo compito di diventare il miglior prestigiatore della città attraverso numeri di magia sempre più difficili, che richiederanno però oggetti e prove particolari ma per la Fama questo e altro! Buona Visione…

3 pensieri riguardo “VideoUnboxing Trickerion

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.