Videoanteprima versione italiana di Scythe

di Luca” Maledice79″ Lanara Scythe

“Le ceneri della Grande Guerra ancora scuriscono la neve dell’Europa degli anni ‘20. La città-stato capitalistica conosciuta semplicemente come “La Fabbrica”, che aveva alimentato la guerra con Mech pesantemente armati, ha ora chiuso le sue porte, attirando l’attenzione di molti paesi vicini. Con cinque personaggi da cinque fazioni che convergono su un piccolo ma ambitissimo angolo di terra, chi guadagnerà fama e fortuna per far divenire il proprio impero leader dell’Europa dell’Est?” Così inizia il manuale di questo Scythe, circondato da illustrazioni veramente evocative, in un concept artistico di meravigliosa fattura. Eh sì, a volte i giochi polacchi sembrano belli…

Affiliamo le falci gente perché è ora di Scyhte. In versione Ghenos,quindi tutto italiano, da ora potete chiamarlo SCIIITE. Il gioco sarà disponibile a Lucca 2016 e ne avevamo già anticipato qualcosa sulle regole qua. Quindi questa è un prima impressione di gioco dove abbiamo sondato con mano (così direbbe il Doc) questo gioco. Non è una recensione, ma un’anteprima resa disponibile dal caro amico Willy, che ha messo a repentaglio la prima copia del gioco. La cosiddetta copia “ZERO” (non si finisce ma d’imparare). 5 giocatori schierati, tutto in italiano. Beh buona visione…

P.s.: Fondamentale ricordate che io non ho giocato con i lupi solo perché una stupida regola dove si assegnano casualmente le fazioni non ha voluto così…

  •  
    41
    Shares
  • 41
  •  
  •  
  •  

4 Responses to Videoanteprima versione italiana di Scythe

  1. Avatar Darkeldar ha detto:

    Ciao! Intanto permettetemi di ringraziarvi: siete per me un punto di riferimento sui giochi in scatola in una lingua comprensibile, la maggior parte delle volte devo sorbirmi video in inglese masticato e non è sempre facile..
    Volevo chiedervi la qualità dei componenti in questa versione italiana, in quanto non riesco a capire se è simile alla versione kickstarter oppure ha dei segnalini più mesti.
    Grazie e continuate così!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy