CONAN board game | Dicecraft #08

di Luca “Maledice79” Lanara Conan

Dopo ere geologiche Conan il Barbaro è arrivato sul nostro tavolo. 2 anni di attesa dal kickstarter saranno valsi la pena per Doc e Maledice? Dopo aver scoperto con dovizia di particolari tutte le miniature e i componenti con l’unboxing, i Nauti si avventurano nel regolamento e nell’anima vera del gioco, scontrandosi niente meno che in mare aperto. Master contro eroi, e in palio c’è la testa della bella (e ignuda) Belit. Riuscirà Maledice, nei panni Conan e truppa, a salvarla o soverchierà l’ordine dell’universo con la sua consueta inclinazione al caos? Scopritelo in questo scorcio di partita, tra gemme Fatica, asciate, arcieri e poderosi flutti marini: buona visione!

 

3 pensieri riguardo “CONAN board game | Dicecraft #08

  • 18 Novembre 2016 in 13:32
    Permalink

    stasera sta a me rollare i dadi,
    speriamo bene…
    io comunque due cubetti me li porto dietro lo stesso… non si sa mai che a Conan gli servisse legno o pietra per fabbricarsi un edificio… (scherzavo sarà bellissimo!)
    m@

  • 19 Novembre 2016 in 20:31
    Permalink

    «Crom, non ti ho mai pregato prima d’ora, non saprei come farlo. Nessuno, nemmeno tu ricorderai se eravamo buoni o cattivi, perché abbiamo combattuto, o perché siamo morti. No, ciò che conta è solo il coraggio, e che due si son battuti contro molti, ecco cos’è importante! Tu ammiri il coraggio Crom, quindi accogli la mia unica richiesta: fa’ sì che mi vendichi. E se tu non m’ascolti, allora va’ alla malora!»

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.