Miniboard #21: Flamme Rouge

di Luca “Maledice”

Estratto da un racconto di Renberche: “Una delle mie passioni, ben poco corrisposta, è il ciclismo. Purtroppo ha molti lati negativi, quali un’abbronzatura poco raccomandabile, spese non indifferenti, eroici dribbling tra le automobili e grandi faticate per ritrovare la strada di casa. Ed è proprio la fatica una delle risorse che un ciclista deve saper gestire, restando in scia quando può, sfruttando le discese e, senza fare troppi strappi, mantenersi sempre nelle posizioni avanzate per cercare di vincere la tappa. In particolare per i velocisti è fondamentale avere dei compagni di squadra che, indefessi e stoici, gli lanciano verso lo sprint finale, dove a colpi di pedalate e spallate si corre per la vittoria. Dalla lontana e fredda Danimarca ecco un gioco proprio dedicato a queste situazioni.”  Buona Visione

6 Commenti a Miniboard #21: Flamme Rouge

  1. Giusi ha detto:

    Ciao ragazzi, grazie per la recensione. Peccato non essere stati menzionati noi di Playagame per l’edizione italiana del gioco. Ci tengo a precisare alcune cose:
    La nostra edizione ha apportato alcune migliorie come una più chiara differenziazione dei due ciclisti ed un regolamento 2.0 (scaricabile dal nostro sito).
    Con l’espansione Peloton (preordinabile da ieri) il gioco diventa da 1 a 12 ed aggiunge diverse tipologie di Team Dummy ognuno con il suo modo di gareggiare. Questi team migliorano l’esperienza di gioco per le partite a 2 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD