18#Dicecraft: Warstone

di Luca “Maledice”

Warstone è un gioco di destrezza e strategia, dove i giocatori schierano il proprio esercito e si combattono fino all’ultimo flick. Ovviamente ogni unità ha le sue caratteristiche e dove non arriva l’abilità manuale, si attivano gli effetti come attacchi o abilità speciali.  Scopriamo insieme tutti i dettagli in questo nuovo video. Buona Visione …

3 Commenti a 18#Dicecraft: Warstone

  1. TolarianRector ha detto:

    Bella recensione/sessione!!
    So che questo video non doveva essere solo la spiegazione delle regole, ma avrei un paio di precisazioni:
    – (minuto 11:56 circa): se con un “flick” (schiccherata) si butta giù la torre, l’unità che l’ha buttata giù viene distrutta (dato che la torre gli è caduta addosso ci sta anche ; )
    – se non ricordo male, da regolamento se con un “flick” una nostra unità esce questa viene distrutta, mentre se faccio uscire un’unità avversaria questa viene rimessa nella riserva del proprietario!!
    Grazie ancora per la video recensione e alla prossima!

    • Canopus ha detto:

      Grazie per i complimenti e per la segnalazione. In effetti è vero, un’unità che rovescia una torre viene distrutta (in mia discolpa posso solo affermare che non mi è mai successo :-D ). Mentre sul secondo punto scusami ma devo correggerti io: non è possibile distruggere unità schiccherandole fuori dall’area di gioco. Unica mia imprecisione è che ho detto cosa succede se il giocatore schicchera la propria unità fuori dall’area di gioco, ma non quella avversaria, rispondendo solo a metà alla domanda di Maledice. Se si schicchera un’unità avversaria fuori dall’area di gioco questa torna nella base avversaria e non nella riserva. Grazie ancora per avermi dato modo di correggermi e precisare. ;-)

  2. Around The Game ha detto:

    …e se butti fuori uno delle tue unità non viene distrutta ma ritorna nella tua riserva. ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Featuring Recent Posts WordPress Widget development by YD