Videorecensione Case della Follia

di Luca “Maledice79” Lanara

Gioconauta vi porta un altra sua videorecensione. Su grande richiesta presentiamo Case della Follia che verrà animato per voi da un intera squadra di investigatori dell’occulto. Il gioco Fantasy Flight ambientato nell’universo di Lovercraft offre interessanti scenari da affrontare con i vostri amici.Questo è da vedere ragazzi ;)

Buona visione e speriamo di rubarvi almeno un sorriso.

A breve anche un bel videotutorial di “Tocca a Te” dove potete approfondire tutte le regole

2 pensieri riguardo “Videorecensione Case della Follia

  • 24 Maggio 2013 in 13:44
    Permalink

    COmplimenti per la recensione.
    domande: non rischia di essere un gioco molto guidato dalla figura del custode? SI rigioca volentieri uno stesso scenario? Quanto tempo richiede la preparazione?

  • 24 Maggio 2013 in 19:24
    Permalink

    Beh col tempo ho imparato che “Case della Follia” lascia poco spazio al gioco del custode. Spesso egli diventa una sorta di Master, anche se qualche colpo di scena arriva. Sul rigiocare uno scenario funziona solo se il gioco ti prende! E prima o poi comunque si sentirà il bisogno di espanderlo.
    Per il setup iniziale c’è poco da fare è pesante, tuttavia comprando a pochi soldi un accessorio per dividere i token si diventa meno matti. Sempre se questo lo consideri un difetto, visto che stiamo parlando della serie ARKAHM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.