Blood Bowl Team Manager, il videotutorial

Blood Bowl Team Manager – The Card Game è un gioco di carte mozzafiato di violenza e di vera e propria truffa da due a quattro giocatori. Squadre del Caos, Nani, Elfi dei Boschi, Umani, Orchi, Skaven competono uno contro l’altro nel corso di una stagione brutale. Personalizza il tuo team con fuoriclasse, assumendo personale, potenziando le infrastrutture e con l’inganno. Guida la tua banda di disadattati e di malfattori contro i tuoi avversari per diventare manager dell’anno!

Una volta che un manager ha scelto una delle sei squadre, ha cinque settimane per renderla la migliore del campionato, che culmina con il torneo di Blood Bowl.

I manager iniziano la stagione con un mazzo squadra formato da giocatori di base. Questi giocatori sono dotati di talenti limitati, ma un manager intelligente può far leva sui loro punti di forza puntando ad eccellere in campo.

La tua squadra è pronta a competere contro le altre squadre testa a testa in azioni salienti? Casualmente si determinano le azioni salienti sulle quali i giocatori competono. Più azioni salienti vince, più la squadra cresce e guadagna fans.

La stagione culmina con il torneo di Blood Bowl. Dopo il Blood Bowl, la stagione finisce. I giocatori poi contano i loro fans totali e il manager con più tifosi vince la partita.

Tutti i dettagli del funzionamento del gioco in questo nuovo videotutorial di TOCCA A TE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.