Torre Nera

DATI ASSOCIAZIONE
Nome (per esteso) Associazione Torre Nera
Logo  
Affiliazioni
Iscrizione Registro Regionale Iscritta al registro delle associazioni di promozione sociale della Provincia di Forli-Cesena con atto n 96 del 30/10/2002
Località (regione – prov. – città) Forli, Cesena, Ascoli Piceno, Osimo
Sede (legale) Via Ravegnana 166 Forli, FC
Sede (ritrovo) Forli – Via Ravegnana 166Cesenazona concessionarie in via Lama 71Ascoli PicenoVia dei Sabini 2OsimoVia Salustriana
Direttivo/referenti Vedi sezione “sedi” nel sito web.
Recapiti telefonici
Recapiti mail Vedi sezione “sedi” nel sito web.
Sito web www.torrenera.it
Pagina Facebook httpss://www.facebook.com/pages/Associazione-Torre-Nera/120999437966649
N° tesserati (2011) 130


Descrizione
Data creazione / anni di attività 1997
Storia L’Associazione Ludico Culturale Torre Nera nasce nel lontano 1998, dall’idea di 11 persone che un giorno di Dicembre del 1997 si sono trovate attorno ad un tavolo e passo dopo passo hanno creato un luogo di ritrovo per tanti ragazzi che hanno in comune hobby come gioco di ruolo, gioco da tavolo, lettura, videogame ecc…All’inizio è stato impegnativo trovare una sede ed i fondi per comprare una base di materiale per i soci. Negli anni però siamo cresciuti di numero, raggiungendo oltre 80 iscritti e abbiamo organizzato e partecipato a diverse manifestazioni italiane. Poi un po’ per fortuna, un po’ per nostra capacità siamo riusciti ad aprire altre sedi in giro per l’Italia. Con l’aiuto di tanti ragazzi come noi, abbiamo aperto Torre Nera Rimini, Cesena, Ascoli Piceno e per ultima la più recente Osimo. E’ inutile dire che siamo molto soddisfatti di questo.
Col passare del tempo le cose sono cambite molto. Alcuni di noi non erano neanche maggiorenni quando abbiamo creato Torre Nera, ora invece hanno figli e si sono sposati. Si può proprio dire che sia passato tanto tempo. :)
Propositi Fin dall’inizio l’associazione si è interessata a divulgare i propri hobby e ad incontrare persone nuove con voglia di creare e collaborare, tutto nello spirito dell’associazionismo.
Categorie di gioco promosse: Tutte
Categoria o giochi più gettonati:


Curriculum
Attività periodiche svolte (tornei/serate/ecc..)
Eventi principali promossi ed organizzati
Eventi principali a cui partecipa / Collaborazioni

INFO PER ASPIRANTI SOCI
Giorni di gioco
Modalità di iscrizione L’associazione Torre Nera adotta ormai da anni una forma di tesseramento unificato che permette, con una spesa davvero limitata, di usufruire degli spazi e del materiale di tutte le sedi dell’associazione stessa.Per tesserarsi è sufficiente versare una quota di soli 20€ annui presso una delle nostre sedi. Fatto questo, riceverete una tessera personalizzata che vi darà libero accesso a tutte le sedi del club e vi garantirà diversi sconti negli esercizi convenzionati. Da noi puoi trovare, oltre ad una vastissima gamma di giochi, un vero e proprio luogo di ritrovo, dove divertirsi con gli amici.
Quota associativa 20 euro

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE
Join the Towah feel the Powah!