Artefici del Fuoco – Associazione Promozione Sociale

DATI ASSOCIAZIONE
Nome (per esteso) Artefici del Fuoco – Associazione promozione sociale
Loghi  
Affiliazioni Triveneto Ludico (https://www.trivenetoludico.net/)
Iscrizione Registro Regionale No
Località (regione – prov. – città) Veneto – Vicenza – Montebello Vicentino
Sede (legale) via Borgo 7, 36054, Montebello Vicentino (VI)
Sede (ritrovo) via L. Da Vinci, 17 – Alte di Montecchio Maggiore (VICENZA)
Direttivo/referenti Mauro Faccin (Presidente), Manuel Asnicar (Vice Presidente), Pubbliche relazioni:  Davide Pavan / Francesco Trivellin
Recapiti telefonici
Recapiti mail info@arteficidelfuoco.com
Sito web https://www.arteficidelfuoco.com/
Pagina Facebook httpss://www.facebook.com/groups/45080068370/
N° tesserati (2011) 70


Descrizione
Data creazione / anni di attività 7 marzo 2002
Storia www.arteficidelfuoco.com/nostra-storia.html
Propositi L’ Associazione “Artefici del Fuoco” promuove la divulgazione e la conoscenza dei giochi di ruolo, della cultura del divertimento e la promozione dell’aggregazione giovanile attraverso giochi in scatola e di carte, giochi di ruolo da tavolo e giochi di ruolo dal vivo.
Categorie di gioco promosse: Gioco di ruolo dal vivo (LARP), gioco di ruolo da tavolo (RPG) e giochi in scatola (Boardgames/GCC).
Categoria o giochi più gettonati: Gioco di ruolo dal vivo (LARP), gioco di ruolo da tavolo (RPG) e giochi in scatola (Boardgames/GCC).


Curriculum
Attività periodiche svolte (tornei/serate/ecc..) Ritrovo settimanale presso l’Informagiovani di Montecchio Maggiore in via L. Da Vinci, 17 – Alte di Montecchio Maggiore (VICENZA) alle ore 21:00 per passare una serata tra chiacchiere e giochi in scatola.
Eventi principali promossi ed organizzati Egea Live – evento di gioco di ruolo dal vivo con ambientazione ellenica-fantasy. Per qualsiasi info: live.egea@arteficidelfuoco.com oppure www.facebook.com/groups/146118075460430 – PlayVI Convention annuale – Serate GRV con partite one-shot
Eventi principali a cui partecipa / Collaborazioni EsteIngioco, VerCon, Giochi al Castello ed altri meeting e convention promossi da associazioni amiche (vd. Trivenetoludico)

INFO PER ASPIRANTI SOCI
Giorni di gioco 365 giorni l’anno!
Modalità di iscrizione Nel luogo di svolgimento degli eventi o, alternativamente, concordando un modo tramite info@arteficidelfuoco.com
Quota associativa Tessera annuale, 15 € con copertura assicurativa per gli eventi dal vivo, 10 € per i soci fuori regione Veneto. Agevolazioni per nuovi soci.

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE