Fuori di rotella: scontri tra robot fra le prossime uscite Red Glove

di Alberto “Doc”

Red Glove svela i primi dettagli di uno dei suoi prossimi titoli: Fuori di Rotella. Il gioco vedrà coinvolti otto robottini in uno “scontro all’ultimo ingranaggio” per citare l’editore, frase che mi fa venire in mente le robotwars che si vedevano in televisione alcuni anni fa. Vediamo allora quali deduzioni possiamo fare con le prime infomazioni che troviamo sulla pagina web dedicata…

La durata contenuta (30′) mi fa supporre che il titolo rientri nella categoria dei filler o dei partygame, visto anche che permette l’accesso ad un gran numero di giocatori (da 2 a 8). Se guardo al passato considerando i giochi a tema robotico, mi vien da pensare a Roborally o a Ricochet Robots . Se guardo al presente, penso al loro recente King of Tokyo, dove già volano mazzate e botte da orbi. Che cosa possono essersi inventati i ragazzi del Guanto Rosso stavolta? Sara un mix di tutto questo o qualcosa di totalmente nuovo?
L’uscita è prevista per le fiere di Essen e Lucca. Non ci resta che attendere ulteriori info sulla loro pagina: Fuori di Rotella

Un pensiero su “Fuori di rotella: scontri tra robot fra le prossime uscite Red Glove

  • Avatar
    3 Settembre 2012 in 17:25
    Permalink

    Sarà sicuramente un gioco di carte e magari dadi (considerandone la durata)

    Però al momento non resta che attendere, perché di ulteriori info non vi è traccia :P

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy