Play14 vs Nauti

di  Luca “Maledice  o Maledìce 79 o come cavolo si pronuncia” Lanara

Che dire: grazie a tutti i dimostratori per averci sopportati, grazie a tutti voi che ci avete accolti e ringraziati e anche per averci picchiato poco. Mi prendo questo spazio perchè questa settimana ci saranno parecchi video da Modena e annunciando questa cosa, mi prendo il dovere di non perdere tempo.

Nei prossimi giorni vi beccate il mega speciale su tutti i giochi provati in fiera con relativi commenti e alcune interviste. Slitta alla prossima settimana (salvo sfighe) On the Board, ebbene si, sarà la volta di Rokoko, dove mi hanno assicurato che mi andrà in vena il puro German che è in me. Staremo a vedere.

Detto questo mi metto subito al lavoro e perdonate se oggi non escono news, ma tanto ne avete di manuali da leggere.

P.s.: Gran bella Play!!!

 

 

 

 

4 pensieri riguardo “Play14 vs Nauti

  • 7 Aprile 2014 in 07:33
    Permalink

    Eh si oggi è la giornata del riposo… il weekend è stato molto bello ma intenso. Personalmente posso dire che è stata una bella manifestazione e che a colpo d’occhio è decisamente cresciuta nei numeri rispetto allo scorso anno. In questi termini spero che autori ed editori guardino a PLAY come ad un evento in cui portare novità e prototipi in uscita che non ve lo nascondo, speravo sarebbero stati un po’ di più di quelli che ho visto. Le sorprese interessanti comunque non sono mancate come Mysterious Signs un titolo che per gli appassionati di Dixit e dei giochi deduttivi vi consiglio vivamente di tenere d’occhio ;)

    • 7 Aprile 2014 in 13:20
      Permalink

      Il Compact Curling stupirà tutti voi gente di poca fede :-P e la prossima volta che ti vedo me lo porto dietro e te lo faccio giocare fino alla nausea (quindi per i primi 5 minuti immagino) :-P

  • 7 Aprile 2014 in 13:28
    Permalink

    Concordo col Doc: la PLAY cresce (come, del resto, tutto il movimento ludico italiano) e, proporzionalmente, dovrebbe crescere anche l’attenzione soprattutto da parte degli editori. E non soltanto per le localizzazioni…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.