Live: Sopravvivere ludicamente alle feste 2020

di Gioconauta | Sopravvivere ludicamente alle feste 2020

Le festività natalizie sono sempre un momento dell’anno particolare, quest’anno poi saranno completamente fuori dal comune (o più probabilmente all’interno del proprio comune). Come sopravvivere alle festività 2020? Con quali titoli e in che modi? Ne parliamo stasera con un altro ospitone, Ludo&crudo… non mancate o vi arriva il carbone (i german potrebbero pure apprezzare).

E per questa live prenatalizia abbiamo affrontato i seguenti argomenti:

– I giochi per le feste 2020 se non si usano siti con account o simulatori software (quando il tuo gruppo di gioco non vuole saperne di BGA o Tabletopia);
– Giochi per sfasciare le amicizie (non perché fatti male o complicati, proprio perché istigano all’odio);
– Come scegliere che giochi regalare il Natale 2020 (giusto per non finire a regalare Terra Mystica al vostro amico che colleziona statuine di gnomi ma che è arrivato al Monopoli).

Canopus

Canopus

Giocatore per passione, german di vocazione, non dico di odiare la presenza del caso nei giochi ma io e la dea bendata abbiamo rotto molto tempo fa e non siamo rimasti proprio in buoni rapporti. Divoratore di fumetti, anime, serie televisive, giochi e soprattutto buon cibo; appassionato di viaggi e buon cibo; ho una natura curiosa e sono fiero di essere un ossessivo compulsivo (ma pure un po’ convulsivo) per schematizzazioni e analisi, oltre che… un amante del buon cibo. Ok, mi piace il buon cibo! Scrivo prevalentemente recensioni e sono specialista delle moderne tecniche di management, come il pungolo elettrico, che utilizzo con i nauti. Gioco come non ci fosse un domani!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy