Pusheen Purrfect Pick – Puccettosità livello 9000

| Come si gioca

Una partita a Pusheen Purrfect Pick dura un certo numero di round ognuno dei quali caratterizzato da fasi sequenziali.

  1. Il giocatore con la sagoma di Pusheen la posiziona in uno degli spazi raffiguranti la zampa di gatto.
  2. In ordine di turno ogni giocatore pesca una carta Essenziale, o tra quelle rivelate adiacenti al gatto o coperta dal mazzo. Se la carta pescata è una carta Azione andrà eseguita immediatamente e poi scartata. Le altre carte sono Amici e Oggetti. Queste ultime permettono di acquisire carte Istantanea, le quali forniranno stelle e bonus.
  3. Si controlla se qualcuno possiede dieci o più stelle. Se nessuno le possiede si riempiono li spazi vuoti del tabellone, si pescano eventuali carte Istantanea e si inizia un nuovo round, passando la sagoma del gatto al giocatore successivo. Altrimenti si passa alla fine del gioco.

Cercate giochi pucciosi per conquistare una donna? Allora forse è meglio se leggete questo articolo prima (e scoprirete che siete sulla strada sbagliata).

Nel caso un giocatore abbia raggiunto le dieci stelle con le carte Istantanea vi è un’ultima possibilità per tutti di pescare carte Essenziali e provare ad avere altre carte Istantanea.

Il giocatore che avrà collezionato il maggior numero di stelle sarà il vincitore.

| Considerazioni

continua nella pagina successiva

Renberche

German per vocazione e genetica, ma amante anche dei giochi storici. Segue ciò che Kickstarter produce, spesso pentendosene. Gioca a tutto ma si lamenta quando c'è un dado da tirare. Conosciuto anche come il nauta polacco, data la passione per i giochi in tema Est Europa. La mia top 3? Agricola, Twilight Struggle, Le Havre. La mia bottom 3? Unlock, Avalon e Intrigue. Perché una formica come logo? Ovvio perché adoro i giochi con le formiche (e anche api, ma dovevo scegliere). Dov'è Alkyla? C'è un articolo a riguardo. Extra: divoratore di libri, fanatico di F1, socio CICAP e web master di questo sito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy