Pusheen Purrfect Pick – Puccettosità livello 9000

| Considerazioni

Penso che sia abbastanza chiaro dalle regole che Pusheen Purrfect Pick è un gioco semplicissimo, dove in pratica si ha una scelta per turno da fare, in pratica scegliere quale carta prendere; in aggiunta ai bonus delle carte Istantanea. Per il resto è un gioco per tifosi della micia, sia come fumetto che come affermato stickers.

Sicuramente un prodotto esteticamente puccettoso e adorabile, colorato e stracolmo, come ovvio che sia, di illustrazioni. Se lo comperò, nonostante tutto.

Se cercate altri giochi a tema gatti qui si Gioconauta abbiamo una vasta selezione da Cat Café a The Isle of Cats, passando per Cantankerous Cats. Se invece pensavate che la Ravensburger facesse solo puzzle, beh dovete ricredervi!

Renberche

German per vocazione e genetica, ma amante anche dei giochi storici. Segue ciò che Kickstarter produce, spesso pentendosene. Gioca a tutto ma si lamenta quando c'è un dado da tirare. Conosciuto anche come il nauta polacco, data la passione per i giochi in tema Est Europa. La mia top 3? Agricola, Twilight Struggle, Le Havre. La mia bottom 3? Unlock, Avalon e Intrigue. Perché una formica come logo? Ovvio perché adoro i giochi con le formiche (e anche api, ma dovevo scegliere). Dov'è Alkyla? C'è un articolo a riguardo. Extra: divoratore di libri, fanatico di F1, socio CICAP e web master di questo sito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy