Spire: la rivoluzione sotto il marchio dei Drow – La libreria mobile di mezzanotte #26


di Alberto “Doc” | La libreria mobile di mezzanotte #26 | Spire: La città deve cadere

Stanchi dopo 200 anni di dominazione degli Aelfir (gli elfi alti), i Drow (gli elfi scuri) sono pronti a riprendere in mano le redini di Spire, la megalopoli verticale delle terre di Destera. E non saranno sufficienti i muscoli e le lame per farlo. Avrete bisogno di inganni, sotterfugi, corruzione, denaro e molto altro per riprendere il possesso della città, quartiere dopo quartiere. Se la rivoluzione scorre nelle vostre vene e la morale è un concetto relativo, benvenuti in Spire – La città deve cadere!

Il volume, edito da Isola di Illyon edizioni, vi porterà a vivere avventure all’interno della metropoli, in uno urban fantasy in cui la parola chiave non sarà tanto uccidere o distruggere quanto sovvertire e controllare. Escogitate piani, metteteli in atto e siate pronti all’impatto delle conseguenze che questi produrranno, nel bene e nel male. Se la cospirazione è il vostro forte e siete stanchi di sterminare mostri nei dungeon, Spire è un’ottima alternativa con cui stuzzicare la mente in sfide di potere dalle molte sfaccettature.

Non mi resta che lasciare spazio al video in cui potrete cogliere tutti i dettagli e le peculiarità di questo GdR dall’animo rivoluzionario e complottista. Buona visione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.