Underwater Cities, il videotutorial

di Marco ‘alkyla’ Oliva / Underwater Cities, il videotutorial

La terra è sovrappopolata. Mancano ancora quattro decadi alla colonizzazione di Marte e l’unico posto dove l’umanità può espandersi è in fondo al mare.
In un momento storico in cui il fabbisogno di cibo ha superato la produzione agricola e la mancanza d’acqua mette a dura prova i rapporti fra i membri della Federazione, dovrete costruire una nazione in grado di sostenersi autonomamente, nella speranza di riuscire ad esportare i vostri prodotti a coloro rimasti sulla terraferma.
In Underwater Cities i giocatori competono per costruire la migliore nazione subacquea: un insieme di città connesse tra loro da una fitta rete di tunnel. Le serre di alghe e i dissalatori forniranno cibo ed acqua ai vostri cittadini. I laboratori forniranno le conoscenze necessarie per gestire lo sviluppo nel modo più efficiente possibile. Potreste anche riuscire a costruire città simbiotiche, totalmente integrate con l’ecosistema acquatico. Inizierete da una singola città per poi espandere la vostra rete fino a connetterla con le metropoli costiere.
Questo è il vostro obiettivo.
Questo è il vostro destino.
Le speranze del mondo risiedono nelle vostre città subacquee.

Tutti i dettagli del funzionamento del gioco in questo nuovo videotutorial di TOCCA A TE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.