Lucca Comics & Games 2016: considerazioni finali

di Luca” Maledice79″ Lanara

Ed eccoci con il video del meglio e del peggio provato sui tavoli in quel di Lucca Comics & Games 2016. Per i 50 anni della fiera molto è stato fatto e l’afflusso di gente è stato incredibilmente alto ma in ogni caso molto vivibile. E noi nel nostro piccolo, abbiamo fatto l’alba per accaparraci un tavolo sulle novità più appetitose. Quindi, in attesa delle molte recensioni in arrivo vi auguro Buona Visione…

httpss://youtu.be/F_vywjzPmsk

4 pensieri riguardo “Lucca Comics & Games 2016: considerazioni finali

  • 2 Novembre 2016 in 21:34
    Permalink

    Ma di Mechs vs Minions solo un cenno di Maledice sul finale?!
    Il gioco forse più atteso della fiera e nessun commento su giocabilità, scalabilità, regolamento, materiali, ecc….
    Fateci sapere qualcosa, magari un “On The Board” dedicato.

    • 11 Novembre 2016 in 00:18
      Permalink

      Scusami sito mi sono perso il tuo commento. Allora MvsM lo sto divorando (per dirti in 2 giorni ho fatto fuori 5 scenari). Lo trovo superlativo, non solo nei materiali che puoi vedere nell’unboxing (httpss://youtu.be/adkWinMAs3A) ma per le meccaniche e il bilanciamento di tutto. Aggiungi un humor fatto davero bene e il mix è fatto. Una volta finito farò un bel video dedicato non ti preoccupare!! A Lucca poi non ho fatto in tempo a provarlo!!

  • 10 Novembre 2016 in 14:51
    Permalink

    Ciao ragazzi. Non ci sono ancora arrivate segnalazioni su componenti danneggiate o imbarcate tra i Fireteam Zero venduti. Una delle due copie demo in fiera era un campione, ricevuto in fase di pre-produzione; è probabile che il problema fosse limitato a quella copia. Comunque se qualcuno trovasse componenti difettose all’interno del gioco può mandarci una e-mail e provvederemo subito alla sostituzione.

    • 10 Novembre 2016 in 15:20
      Permalink

      Ciao Barbara,

      Ti ringrazio per il chiarimento e per la vostra consueta disponibilità ad intervenire in caso di problemi col prodotto.

      La preoccupazione ci era venuta perché sia la copia che tu hai citato sia la copia vista a Spiel 2016 avevano le plance un po’ imbarcate. Quindi qualche pensiero ce lo eravamo fatti. Ma se in effetti sono arrivate delle pre-produzioni da usare come demo confido davvero che siano solo legate a tale precedente “infornata” e risolta successivamente. :)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.