Findorff, il videotutorial

di Marco ‘alkyla’ Oliva / Findorff, il videotutorial

Findorff è uno dei 23 distretti di Brema e prende il nome da Jürgen Christian Findorff (1720–1792), che fu responsabile del drenaggio e della bonifica della palude a nord di Brema, dell’estrazione della torba e del popolamento della palude.

In Findorff costruirai il distretto di Findorff nel periodo che va dal 1803 al 1916. Storicamente c’erano sei stazioni ferroviarie principali a Findorff durante questo periodo che la collegavano ad Hannover, Amburgo, Oldenburg e Bremerhaven. Mentre tre di esse furono sostituite da un’unica grande stazione ferroviaria principale, costruirete le altre tre in una delle due strade principali. Oltre l’utilizzo delle barche sul canale della torba, questa piccola ferrovia ha contribuito a trasportare ancora più torba dalla palude a nord di Brema a Findorff. Durante la prima metà dell’Ottocento la torba era il bene più importante per il riscaldamento delle abitazioni e per la fornitura di energia all’industria. Alla fine del XIX secolo (e nel gioco) la torba perde la sua importanza, una volta sostituita dal carbone ricco di energia.

Findorff offre un motore di costruzione economica con un mercato di risorse per la torba mutuato da Power Grid e una gestione innovativa delle risorse richieste per la costruzione di binari ferroviari e case a Findorff. Il tuo obiettivo è costruire la giusta combinazione tra le 25 strutture storiche del periodo dal 1803 al 1916. Costruirai la Reed Chair Factory o il Mattatoio per guadagnare tanti talleri oppure strutture più piccole come le Scuole, la Birreria o il Rifugio del Capitano di Torba per vincere la partita a piccoli passi. Puoi persino trarre profitto dall’alto tasso di mortalità di questo periodo, gestendo un Cimitero.

Solo adattando la tua strategia alle tue strutture onorerai Mr. Findorff e vincerai la partita quando il fondo stradale per Amburgo sarà terminato.

Tutti i dettagli del funzionamento del gioco in questo nuovo videotutorial di TOCCA A TE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.