Post Essen: preview e acquisti

di Alberto “Doc”

Dove sono finiti il Doc e Canopus dopo domenica sera quando hanno scritto il loro ultimo report sulla fiera di Essen? Sono sopravvissuti alla loro prima trasferta in terra teutonica alla scoperta delle novità più succose dell’anno?
Niente paura, si siamo ancora vivi! Siamo riusciti a tornare a casa dopo un avventuroso viaggio di 15 ore con sorprese ed imprevisti che i due nauti hanno dovuto superare a suon di ingegno e inglese maccheronico… ma alla fine siamo rientrati sani e salvi ai nostri lidi…e con tutto il malloppo recuperato da Essen!

A già a proposito, immagino che alcuni di voi si staranno chiedendo che cosa abbiamo alla fine acquistato. La risposta è semplice, guardate il video che è qui sotto e saprete su cosa sono cadute le nostre preferenze. Ma soprattutto saprete su quali saranno i prossimi On the board che potrete vedere prossimamente sul nostro sito!

Gustatevi quindi questa breve preview in attesa dei prossimi articoli con cui andremo ad approfondire le novità che abbiamo provato in fiera.

Enjoy! ;)

Un pensiero su “Post Essen: preview e acquisti

  • 31 Ottobre 2013 in 23:46
    Permalink

    Più di 1000 parole, quest’immagine riesce a descrivere i gravi effetti derivanti da una prolungata esposizione in ambienti chiusi alle radiazioni ludiche in soggetti già compromessi.
    I soggetti (che per via della privacy chiameremo Kanopus e Dok) provengono da una grave storia di ludicità pregressa: consiglio di sospendere il trattamento a base di maionese e crauti e procedere con quello a base di spunciotti e spritz.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.