Hyperborea, il videotutorial

di Marco “alkyla” Oliva

Il mitico regno di Hyperborea era retto da un’antica civiltà che usava dei cristalli magici come fonte di energia primaria. Col passare del tempo gli Hyperboreani divennero avidi: scavando nelle viscere della terra alla ricerca di ulteriore potere, resero i cristalli instabili e provocarono terremoti, mutazioni, inondazioni e siccità. Quando l’energia magica allo stato puro racchiusa nelle viscere della terra si scatenò, la civiltà Hyperboreana fu distrutta nel giro di una singola giornata.
Col passare dei secoli, sei regni rivali nacquero dalle ceneri della civiltà Hyperboreana: il militaresco Ducato Cremisi; il Regno Smeraldo e i suoi arcieri forieri di morte; il Matriarcato Porpora, fanaticamente fedele alla dea della vita; gli abili diplomatici e mercanti della Baronia Dorata; il Trono di Corallo con la sua società efficiente e organizzata, e infine l’enigmatico e isolazionista Regno Celestiale.
Soltanto tu, al comando di una delle razze sopravvissute, potrai guidare il tuo popolo al dominio supremo su Hyperborea!

Tutti i dettagli del funzionamento del gioco in questo nuovo videotutorial di TOCCA A TE

3 pensieri riguardo “Hyperborea, il videotutorial

  • 2 Marzo 2015 in 12:32
    Permalink

    Ciao! avrei un paio di domande:
    -Una miniatura all’interno di una città può usufruire di un punto attacco per eliminare un modello avversario sul suo stesso esagono?
    -Una delle abilità di razza della Baronia Dorata dice che è durante il proprio turno è possibile sacrificare 1 punto vittoria per generare attacco/2x movimento/avanzamento x3/pesca cubetto x3.
    Quante volte si può usufruire di questa abilità in un proprio turno? Intendo: se volessi, potrei sacrificare 4 PV per ottenere 1x dei già elencati vantaggi (o una combinazione differente di uno o più di essi)?
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.