International Gamers Award: le nomination

di Luca “Maledice79” Lanara

Per chi era curioso di sapere quali siano stati i giochi più belli di quest’anno… è ancora troppo presto!

Tuttavia, sebbene non si sappiano ancora i vincitori, possiamo passare in rassegna le nomination 2014 della International Gamers Award. I titoli che si contendono il premio come miglior gioco Multi-player e per 2 giocatori li trovate raccolti qui sotto, e siamo sicuri che alcune “facce” non vi siano nuove.

gioconauta_IGA1

Sul multyplayer punto molto su Concordia (visto che ha perso lo Spiel des Jahre, facendosi battere da Instabul, merita la rivincita). Ma molti danno vincitore Lewis and Clark, visto l’elevato punteggio ottenuto da quasi tutti i media del settore.

gioconauta_IGA2Sul 1 contro 1 tifo per Heroes of Normadie, visto la meravigliosa grafica che accompagna il titolo e la sua profondità tattica.

E voi? Qualche preferito?

P.s.: Dalla prossima settimana tornano On the Board e Pillole, quindi non scappate via

3 pensieri riguardo “International Gamers Award: le nomination

  • Doc
    30 Agosto 2014 in 09:22
    Permalink

    Beh devo dire che ci sono delle sorprese in queste nomination che decisamente non mi aspettavo vedi ad esempio Abluxxen e Freedom. Bisognerà provarli! :)
    Se dovessi puntare su originalità e aderenza con l’ambientazione per me il vincitore sarebbe già Legacy, ma credo ci saranno ben altri parametri che peseranno sul verdetto finale. Il cuore mi dice Concordia, la ragione invece opta per Russian Railroads, Caverna o Lewis & Clark.

  • Avatar
    30 Agosto 2014 in 10:15
    Permalink

    Per la categoria multi-player io faccio il tifo per Concordia. Secondo me uno dei più bei giochi di questo 2014 … e poi Istanbul (altro gioco notevole) la sua soddisfazione l’ha già avuta :)
    Attendo con trepidazione le nuove “Pillole” dei gioconauti

  • Avatar
    30 Agosto 2014 in 13:26
    Permalink

    Sicuramente vincerà lewis e clark che ė il migliore seguito subito dopo da caverna.
    Lewis e clark non solo non ė il classico gioco a punteggio(sono quasi tutti così oramai) ,ma ha anche delle belle meccaniche integrate e la grafica ė piacevolissima

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy