9 pensieri riguardo “Girls On the Board #11: Steam Park

  • 12 Dicembre 2013 in 09:23
    Permalink

    GIRLPOWAAAAAA!!! Arianna è un mito! Ragazze, mandate in pensione noi maschietti!

    P.S. Nel penultimo commento il gatto (che sbadiglia…fantastico!), non sarà stato maltrattato…ma nell’ultimo sì! :-D Liberatelo!

    • 12 Dicembre 2013 in 09:37
      Permalink

      Ma veramente! Io dopo la visione sto già guardando nel catalogo delle case di riposo per giocatori ludici… se vuoi prenoto anche per te! :D

      • 12 Dicembre 2013 in 10:04
        Permalink

        sigh sigh, invece a me rode che mi son dilungata troppo con la spiegazione.. la prossima volta cercherò di limare di più u_u

  • 13 Dicembre 2013 in 12:30
    Permalink

    Fantastico l’OnTheBoard al femminile, mi ha colpito soprattutto la location, in apparenza mooolto più confortevole del solito, con morbidissimo gatto annesso! Ho apprezzato molto la spiegazione e i commenti perchè avevo incontrato Steam Park a Ludica Roma, senza provarlo, e avete confermato le mie impressioni, nel bene e nel male.

    • 13 Dicembre 2013 in 12:36
      Permalink

      il gatto fa metà del comfort! :D probabilmente la luce fa l’altra metà. la location solita è comodissima, forse quella nostra avendo più legno, tovaglie color pastello e tazze di the da un’idea più accogliente.. ma non avendo arredato io non posso prendermene il merito. piuttosto sono contenta che nonostante fosse il primo video, e la prima recensione e tutto primo insomma, di essere state utili :)

  • 14 Dicembre 2013 in 12:38
    Permalink

    Complimenti, bella recensione. Occhio ragazzi che state per essere scalzati da un nuovo team di on the board :)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.