Libertalia: il settembre piu’ temibile dei 7 mari

di Luca “Maledice79” Lanara

Pirati!! Yo ho ho e una bottiglia di GROG (e se non sapete che cos’è il GROG, fareste bene a guardarvi alle spalle una scimmia a 3 teste è sempre in agguato).

Questa volta dovremmo essere un capitano pirata alle prese con altri temibili bucanieri. Una sfida di razzie per raggiungere  l’isola paradiso che ogni buon vecchio filibustiere ha almeno una volta sognato. Dobbiamo sconfiggere i pirati avversari in 3 campagne, utilizzando le stesse carte personaggio degli altri giocatori sfruttando i poteri dei tuoi uomini al momento opportuno .

Libertalia è il primo titolo sviluppato interamente in casa Asterion Press, e prodotto in collaborazione con Asmodee che lo proporrà in francese, inglese, tedesco, olandese, italiano (ovviamente), spagnolo e…. altre ancora! La pubblicazione in Italia è prevista indicativamente per settembre 2012!  Certo l’ambientazione è un classico, ma l’Asterion non sembra sbagliare un colpo di questi tempi, quindi ai cannoni Gioconauti, ” È il giorno della morte che dà alla vita il suo valore”….muhahahaha GROG GROG GROG

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.