On the Board #75: Dojo Kun

di Luca “Maledice79” Lanara

Eh si, Dojo Kun arriva anche sul nostro tavolo. Se con il videotutorial vi siete interessati al gioco, ora potete assistere a questo torneo di valutazioni. Una sfida tra american e german, esattamente come le meccaniche del gioco!! Quali saranno i punti di pressione di Dojo Kun? Scopriamolo in questa nuova stagione di On The Board… Buona Visione…..

10 pensieri riguardo “On the Board #75: Dojo Kun

  • 3 Dicembre 2015 in 08:33
    Permalink

    voi che state “ammacchiati” coi potenti :-P sapete mica quando sarà disponibile per noi comuni mortali? per Natale riusciremo a metterci sopra le mani?

    • 3 Dicembre 2015 in 12:34
      Permalink

      Ammacchiamenti coi potenti a parte, ho letto che le scatole sono ferme in dogana, quindi i tempi sono imprevedibili, ma pur sempre prossimi.

  • 3 Dicembre 2015 in 09:26
    Permalink

    La prossima volta togliete la tovaglia! non si capisce dove finisce il tabellone e dove inizia il tavolo! Bellissima la recensione

  • 4 Dicembre 2015 in 17:16
    Permalink

    Io non vedo l’ora di poterci mettere le mani sopra :D, e le vostre opinioni mi hanno incentivato anche di più ;)

    Ottima recensione!

  • 10 Dicembre 2015 in 16:28
    Permalink

    Stupitissimo del 7 di Canopus con cui sono praticamente sempre d’accordo.
    Sono in linea con l’analisi della parte del torneo che, effettivamente, mi è piaciuta, ma tutto il resto l’ho trovato lento, laborioso e non sense…
    Gioco bocciato alla grande.. Se non è la prima volta che io e lui siamo in disaccordo su di un gioco, forse è la seconda.. =P

    Ciao belli!

  • 24 Agosto 2016 in 17:33
    Permalink

    Questo gioco è davvero coinvolgente.
    Quando entri nelle meccaniche praticamente gioca da solo, ti verranno automatici i potenziamenti dei vari atleti prima di entrare nel torneo (che è la parte più divertente, al diavolo i punti prestigio da fare con le carte e le azioni, è qui che si guadagna di più!).
    Un difetto è forse dato dai due soli tornei, ce ne sarebbero voluto almeno un terzo per avere la possibilità di sfoggiare più atleti.
    Da avere assolutamente nella propria collezione.
    Vi divertirete poi a scovare i veri personaggi che si celano dietro gli atleti ricchi di citazioni iconografiche di miti animati e cinematografici!!!

  • 24 Agosto 2016 in 17:39
    Permalink

    Preso dalla foga del mio primo commento dopo la registrazione dimenticavo di farvi i complimenti per le Vs videorecensioni che seguo su Youtube, in particolar modo quelle di Alkyla che mi hanno poi fatto “conoscere” il mondo di gioconauta.

    Una domanda strettamente legata al gioco: che voi sappiate sono previste espansioni per tornei o altleti?

    Grazie.
    Antonio.

    • 25 Agosto 2016 in 19:50
      Permalink

      Grazie Figlio di Griffin. Io ho avuto qualche mese fa l’occasionee il piacere di provare il prototipo dell’espansione. Non posso rivelare quasi niente (credo ci sia il cosiddetto embargo), ma confermo nuovi tornei e nuovi eroi. Ovviamente in corso d’opera le cose possono cambiare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.