Heat: Pedal to the Metal, il videotutorial

di Marco ‘alkyla’ Oliva / Heat: Pedal to the Metal, il videotutorial

Ondate di calore si sollevano dalla pista, nascondendo agli occhi la prima curva. Ti sistemi gli occhiali protettivi mentre il sole si riflette sulle cromature delle auto da corsa che lentamente si posizionano attorno a te. Il pubblico mormora, le bandiere sventolano, il tuo motore emette un rumore attenuato. Sei in pole position, sotto un calmo e tranquillo cielo azzurro estivo.
Inizia il conto alla rovescia e all’improvviso dei profondi ruggiti perforano l’aria quando tutte le automobili scattano dalla propria linea di partenza: il Gran Premio è cominciato. La polvere e il vento ti sferzano il casco mentre affronti la prima curva. Spingi il motore al limite, stai quasi per sbandare, ma serrando la presa sul volante scivoli attraverso il punto di corda della curva rimanendo in prima posizione. La gara è cominciata!

In una partita a Heat tutti i giocatori pilotano un’automobile su un circuito per un determinato numero di giri al fine di stabilire chi sia il migliore pilota.
All’inizio di ogni round potete cambiare marcia, che indicherà quante carte potrete giocare in quel round. Controllate la velocità della vostra automobile aggiungendo il valore di queste carte per muoverla del rispettivo numero di caselle sul circuito, in lotta per avere la migliore posizione.
Se state giocando a questo gioco di corse significa che amate la velocità e che quindi vorrete giocare al più presto le vostre carte più potenti. Tuttavia, gareggiare richiede dell’abilità per destreggiarsi sul circuito, quindi fate attenzione a non superare il limite di velocità suggerito per ogni curva oppure la vostra automobile comincerà a surriscaldarsi; se esagerate rischiate di sbandare. Gestite bene la vostra velocità e prendetevi cura del vostro motore se volete avere una possibilità di salire sul podio!

Tutti i dettagli del funzionamento del gioco in questo nuovo videotutorial di TOCCA A TE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.