Che brividi a Ludica Roma con Krosmaster Arena Frigost!

di Marco “alkyla” Oliva

Ricordate che qui vi abbiamo parlato di Krosmaster Arena…mettendoci la faccia? Bene, la storia prosegue ed ora facciamo un passettino in avanti. Dopo il grande successo del gioco base, primo gioco da tavolo prodotto da Ankama e distribuito in Italia da Ghenos Games, arriva in Italia Krosmaster Arena Frigost, la prima espansione di Krosmaster Arena dedicato al mondo ghiacciato di Frigost, ambientazione già ben nota ai fan del MMORPG DOFUS.


FrigostFresco di scongelamento dalla campagna Kickstarter, con Krosmaster Arena Frigost fa la sua comparsa sull’Arena di Krosmaster il Conte Allarovescia, il boss più cattivo del Mondo dei Dodici e una cosa è certa: il suo stile di combattimento vi farà venire i brividi… di piacere.

Krosmaster Arena Frigost, sarà presentata al pubblico italiano, per la prima volta, a Ludica Roma, il salone dedicato al gioco e al videogioco che si terrà dal 29 novembre all’1 dicembre alla fiera di Roma (per maggiori informazioni www.ludica.it/roma/) e subito dopo sarà messo in commercio.

copertina-ludicaroma2013-560x310Ghenos Games annuncia anche l’inizio del Campionato Italiano Krosmaster Arena Bordgame che si svolgerà dal primo dicembre a fine marzo nei migliori negozi specializzati che avranno ottenuto da Ghenos Games il riconoscimento di Organizzatori Ufficiali Locali. Fino ad ora oltre 76 negozi hanno aderito all’iniziativa e organizzeranno un torneo locale. I finalisti di ogni singolo torneo locale si sfideranno alla finale nazionale che si svolgeranno il prossimo 5/6 aprile al festival Play di Modena.
 Per allenarsi tra una fase e l’altra del torneo è disponibile la versione online di Krosmaster Arena accessibile via il sito www.krosmaster.com e direttamente via l’interfaccia di gioco di DOFUS e WAKFU.

Un pensiero su “Che brividi a Ludica Roma con Krosmaster Arena Frigost!

  • 30 Novembre 2013 in 16:04
    Permalink

    Devo dire che apprezzo molto di più questo approccio rispetto alle miniature “a sorpresa”.
    Ambientazione diversa, nuova mappa e prezzo contenuto sono un interessante biglietto da visita, peccato per la presenza di una sola miniatura, avrei preferito un paio di personaggi in più ma va ricordato che ci sono ancora 15 giorni prima della fine del Kickstarter.
    Annunciati anche altri prodotti (The Duel e 2nd Season).
    Al momento la scatola contiene:

    1 plancia doppia faccia
    1 miniatura esclusiva
    18 elementi scenografici
    15 gettoni evocazione
    72 gettoni ricompensa demoniaca
    33 segnalini ghiaccio
    1 regolamento di 18 pagine

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.