Pusheen Purrfect Pick – Puccettosità livello 9000

di Daniel “Renberche” | Pusheen Purrfect Pick

Tra le grandi creazioni dell’arte contemporanea c’è Pusheen, la gatta. E da oggi abbiamo anche il gioco da tavola. Buona lettura!

In Pusheen Purrfect Pick pianificherete il fine settimana perfetto, collezionando oggetti, trovando amici e facendo cose, al fine di scattare delle magnifiche istantanee. Protagonista uno dei gatti  più famosi di Internet: Pusheen! Il gioco è ideato da Steve Warner per la Ravensburger. Non sono a conoscenza di distribuzione italiane per il momento.

Numero di giocatori: 2 – 5
Durata: 30 minuti
Regolamento: click

| Materiali e setup

Posizionare il tabellone al centro del tavolo.

Mescolare il mazzo delle carte Essenziali e posizionarlo a faccia in giù nella casa di Pusheen, rivelando una carta per ognuno dei dodici spazi del tabellone.

Mescolare le carte Istantanea (Snaphost) e posizionarlo sotto la casa di Pusheen, pescando quattro carte e mettendole rivelate sotto al tabellone.

L’ultimo ad aver alimentato un gatto riceverà il segnalino primo giocatore (con la sagoma di Pusheen).

| Come si gioca

continua nella pagina successiva

Renberche

German per vocazione e genetica, ma amante anche dei giochi storici. Gioca a tutto ma si lamenta quando c'è un dado da tirare. Conosciuto anche come il nauta polacco, data la passione per i giochi in tema Est Europa. La mia top 3? Agricola, Twilight Struggle, Race! Formula 90. La mia bottom 3? Unlock, Avalon e Intrigue. Perché una formica come logo? Ovvio perché adoro i giochi con le formiche (e anche api, ma dovevo scegliere). Dov'è Alkyla? C'è un articolo a riguardo. Extra: divoratore di libri, fanatico di F1, socio CICAP e web master di questo sito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.