Dwellings of Eldervale, il videotutorial

di Marco ‘alkyla’ Oliva / Dwellings of Eldervale, il videotutorial

Dwellings of Eldervale è un gioco di piazzamento dei lavoratori ambientato in un mondo magico di un tempo perduto. Mostri elementali giganti vaganosu queste terre mentre draghi, maghi e guerrieri combattono per il dominio su 8 regni elementali. I giocatori controllano fazioni uniche che combattono, accrescono il loro potere e infine colonizzano Eldervale, plasmandola secondo la loro visione.

Dwellings of Eldervale unisce il posizionamento dei lavoratori, il controllo territorio, il tableau building e poteri variabili. I giocatori, a turno, piazzano un lavoratore a Eldervale richiamano le unità, che attivano il loro tableau di carte avventura. Gli spazi azione includono regni chiave: un portale di evocazione, un antico mulino, una fortezza perduta, oscuri sotterranei, una torre del mago in rovina e terre elementali di Terra, Aria, Fuoco, Acqua, Luce, Oscurità, Ordine e Caos. Le carte magiche concedono incantesimi, missioni e profezie ai giocatori.

Alla fine i giocatori con il dominio più elementale tra i molteplici percorsi verso la vittoria regneranno su Eldervale.

Tutti i dettagli del funzionamento del gioco in questo nuovo videotutorial di TOCCA A TE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.