4 pensieri riguardo “On the Board #35: Netrunner

  • 16 Luglio 2014 in 11:06
    Permalink

    Il gioco è veramente bello ma è un “falso” LCG.
    E’progettato per lasciare il tavolo di casa ben presto e di approdare su quello da tornei.

    Cosa che sta facendo.

    Seguo la community italiana, pur essendo un giocatore di netrunner dilettante. Mi piace tenermi informato sul gioco.Nell’ultima manifestazione Dadi&Sudore di Spilamberto, il National di Netrunner ha fatto il pieno di partecipanti!!!

    E’ un gioco che non può prescindere dal deckbuilding, quindi condivido anche le osservazioni negative del vostro On-the-board.
    Bisogna inserire sempre carte che in gergo innescano deck-check e guidare la pesca per limitare il fattore “C” ed innescare le combo.
    E’ sicuramente un gioco di nicchia.

    Da qualche giorno è uscita, in ITA, l’espansione Onore e Profitto :)

    Bravi ragazzi e come sempre… Complimenti per la trasmissione.

  • 16 Luglio 2014 in 20:44
    Permalink

    ai curiosi del gioco mi permetto di consigliare la community di netrunner su facebook per assaggiare lo spirito che si vive tra noi appassionati del gioco. Netrunner è un gioco tecnico con una curva d’apprendimento ripida, chiede molto e proprio per questo da molte soddisfazioni una volta che lo si padroneggia un po. Mi permetto di aggiungere che seppure i tornei sono agguerriti il clima di gioco è uno dei più conviviali e rilassati che ho mai visto, c’è più stronzaggine al torneo di ticket to ride che ai tornei di netrunner! ;-) ci vediamo su httpss://www.facebook.com/groups/netrunner.italia/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.